Milkman Consegne a Domicilio
ARCHIVIO NEWSLETTER IT EN

KIKO e Milkman: la consegna si fa bella!

by Milkman

Diego Morgandi, E-commerce Director di Kiko, racconta al nostro blog la storia del celebre brand di cosmesi e le esigenze che lo hanno portato a scegliere Milkman come partner per le consegne a domicilio:

kiko-franchising-570x318


"Ideato e fondato nel 1997 da Percassi, KIKO MILANO è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d'avanguardia. Prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età."

"Il nostro e-commerce si è sviluppato nel corso degli anni fino a coprire, anche attraverso franchising, Europa, USA, Russia e Israele. Il brand inoltre è venduto anche su diversi marketplace globali".

"Una delle cose su cui ho lavorato negli anni è stata la ricerca di servizi logistici che offrissero un buon mix tra prezzo e servizio. Negli anni è emersa sempre più l’esigenza di offrire un servizio di consegna che potesse essere personalizzabile dal cliente. La vostra idea di servizio va proprio in questa direzione ed è il motivo che ci ha portato ad avviare questa importante collaborazione".

Post ITA (1)


"Ero alla ricerca di un’alta qualità da offrire al cliente nel momento in cui passa dalla fase di acquisto a quella di consegna".

"La delivery oggi è importante quanto il prodotto: non si comprano solo oggetti ma anche l’aspettativa di servizio. Il vantaggio offerto da Milkman, grazie al quale queste aspettative vengono esaudite, è la possibilità di scegliere o cambiare giorno e fascia oraria di consegna in massima libertà. Regalare una bella impressione a livello di consegna è, di conseguenza, un plus davvero importante per il brand, anche perché lo standard di mercato, dettato dai player globali, sta abituando i consumatori a livelli altissimi, anche con effetto “sorpresa”".

Post ITA (2)


"Con Milkman abbiamo fatto un passo avanti importante nell'andare incontro alle esigenze del nostro cliente, il quale ci chiede flessibilità e la possibilità di gestire la consegna".

Scopri il servizio Milkman

#retail

    
COMMENTI