Milkman Reception è nata nel 2016, quando Milkman era ancora una piccola startup alla ricerca della sua rotta, nel fiume in piena dei servizi per l’e-commerce.
Un'idea brillante, quella di ricevere i pacchi per chi non è mai a casa e consegnarli su appuntamento, premiata da un seguito di fedelissimi milanesi e davvero preziosa per capire bene le esigenze dell’Online Shopper.
Oggi Milkman è un'altra azienda: non siamo più in 6 persone ma in 60, operiamo una flotta importante e logistiche in diverse grandi città italiane e collaboriamo con importanti brand: il nostro “core business” è la fornitura di servizi innovativi agli e-commerce ed ai retailer.
Nonostante il forte impegno richiesto abbiamo voluto prolungare la vita di Milkman Reception fino ad oggi per affetto nei confronti dei nostri Utenti e di un progetto su cui abbiamo investito tante emozioni. La sua gestione, però, impone flussi logistici che oggi si sono resi incompatibili con quelli dei mittenti business i cui volumi sono aumentati vertiginosamente.
Nel pianificare la strategia del nostro futuro siamo dunque costretti ad interrompere per il momento questo servizio e riprogettare l'organizzazione logistica in larga scala per soddisfare una domanda di spedizioni che sembra non avere fine.
Vi preghiamo di non far spedire al vostro indirizzo Milkman acquisti che possano arrivare dopo il 20 novembre. È garantita la consegna di tutti i pacchi ricevuti entro questa data.
I crediti caricati sulla piattaforma nel 2019 verranno mantenuti e potranno essere usati per fruire di servizi a valore aggiunto per le consegne dei Brand affiliati oppure se ne potrà chiedere il rimborso entro il 20 dicembre 2019 compilando il modulo che troverete al seguente link: modulo per richiesta rimborso
Grazie della costanza, della vostra fiducia e del vostro continuo incoraggiamento e supporto. Ci scusiamo per il disagio.